Dopo il secondo posto della passata Stagione, la DANIELI SP. CLUB COL conquista anche il titolo COLLINARE dopo una lunga e combattuta cavalcata.
I ragazzi di Buttrio chiudono la fase 2 con 5 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte, 39 i gol fatti e 33 subiti, ma tanto basta per mettersi alle spalle un’agguerrita concorrenza.
DOUBLE
Alla Danieli Sporting Club c.5 riesce la doppietta.
I ragazzi di mister Burlon e capitan Trombetta conquistano sia il Campionato AMATORI (3° successo consecutivo) che il Titolo COLLINARE al termine di una Stagione che resterà nella storia.
Annata complicata dai molti infortuni, ma che ancora una volta ha visto prevalere la solidità di un gruppo capace di compattarsi nelle difficoltà.
Mentalità vincente, organizzazione, dedizione e sportività sono i valori che la DANIELI SPORTING CLUB c.5 porta sui campi della nostra Regione.
Tutta la squadra, giocatori e dirigenza, confida di aver onorato al meglio il ricordo dell’Ingegner Benedetti, primo sostenitore, nonostante i suoi impegni, delle iniziative della Danieli Sporting Club e delle squadre di calcio a 5.
Lui alla domanda: “Ing. come va?” era solito rispondere “si combatte” e aggiungeva “per vincere” e Noi quest’anno ci siamo riusciti!
Fabio Burlon
Danieli Sporting Club ASD