Quinta giornata nella Coppa Senatori e classifiche che vanno sempre più a delinearsi, a due turni dalla fine della fase a gironi. Nel girone A Da Nando spedito verso la finale, nel B testa a testa Amasanda-Portover.
GIRONE A
Compie un grande passo verso la finalissima il Da Nando, che nello scontro diretto supera 5-3 il Tolmezzo Carnia, staccandolo di tre punti in classifica. A Venzone, gli ospiti si impongono grazie alle doppiette di Battistella e Cantarutti, oltre al gol di Fiorenzo; vane per i padroni di casa la doppietta di Stefano Vidoni e la rete di Romiti. Al terzo posto nel girone A ci sono i Warriors, che impattano per 1-1 con le Vecchie Glorie La Botte: a Molaro ha risposto Cela. Infine, chiude la giornata il pari a reti bianche tra Climassistance e Farra. Hanno riposato gli Amatori Premariacco.
GIRONE B
Continua il magic moment dell’Amasanda, che abbatte 9-1 il malcapitato Passons confermandosi in vetta alla classifica a punteggio pieno. Al festival del gol hanno partecipato Pidutti (doppietta), Roberto Furlano (doppietta), Chiavutta (doppietta), Prenassi, Serban e Stroili; di Pinto la rete della bandiera per gli avversari. Primo a pari merito con l’Amasanda c’è anche il Portover, che non sbaglia battendo 3-2 il Cerneglons (Croatto e Dzaferovic). La doppietta di Daniele Bozza ed il gol di Luca Dal Ferro regalano il quarto successo in altrettanti incontri, in attesa dello scontro diretto di lunedì prossimo che decreterà chi accederà alla finalissima. Balza invece al terzo posto il Pozzuolo, che fatica per domare 3-2 un ostico Brigata Brovada (Costa e Premariese): le reti della vittoria portano la firma di Disnan, Fabris e Snidar. Ha riposato la Virtus&Old Friends.