Prima di iscriversi a una manifestazione bisogna affiliarsi alla LCFC.
Richiesta di affiliazione e credenziali di accesso all’area squadra
Per partecipare all’attività organizzata dalla Lega Calcio Friuli Collinare, le squadre devono effettuare la procedura di affiliazione per ricevere le credenziali di accesso alla pagina di iscrizione e all’area squadra stagionale.
Entro la data indicata nelle norme di partecipazione deve essere inviata alla LCFC:
– la richiesta di affiliazione alla manifestazione scelta
– la copia del bonifico attestante il versamento della penale o dell’integrazione della cauzione dell’anno precedente,
pena l’inammissibilità della domanda.
È facoltà del Responsabile della manifestazione accettare o rifiutare qualsiasi richiesta pervenuta successivamente al termine indicato.
La richiesta deve essere predisposta in modalità telematica attraverso il portale della LCFC, all’indirizzo: https://iscrizioni.lcfc.it/affiliazione.
La domanda dopo essere stata compilata dovrà essere stampata, firmata dal presidente e inviata per email all’indirizzo [email protected].
PENALE
Per completare correttamente la procedura di affiliazione, deve essere caricata la copia della ricevuta del bonifico dell’importo di € 300,00 da versare a titolo di penale.
La contabile non deve essere inviata via email con la richiesta.
Il versamento della penale dovrà essere effettuato seguendo le indicazioni del paragrafo “Modalità di pagamento”.
Le Associazioni iscritte nella stagione precedente che hanno chiesto che la LCFC trattenesse la cauzione come penale per la stagione successiva possono limitarsi a versare l’eventuale differenza tra il residuo della cauzione e la penale prevista per il campionato.
Qualora una squadra rinunciasse a iscriversi o a partecipare alla manifestazione per la quale ha chiesto le credenziali, verrà trattenuta la sola penale che sarà in cassata dalla LCFC. Entro il termine perentorio dell’inizio della manifestazione l‘associazione potrà chiedere al Consiglio direttivo la restituzione della penale, motivandone le ragioni. Il provvedimento del Consiglio non è ricorribile e verrà motivato solo in caso di accoglimento.
Al momento della partecipazione alla manifestazione l’importo della penale sarà trasformato in cauzione.
Iscrizione alla manifestazione
Al termine della procedura di affiliazione e richiesta credenziali, la LCFC, esperite le dovute verifiche, invierà all’indirizzo indicato in fase di registrazione, i dati di accesso per l’area squadra stagionale.
(A causa delle restrizioni di sicurezza applicate ad alcune caselle e-mail, si suggerisce di controllare periodicamente anche nella cartella SPAM).
Accedendo all’indirizzo https://iscrizioni.lcfc.it sarà quindi possibile inserire tutte le informazioni necessarie al completamento dell’iscrizione della squadra alla manifestazione.
La procedura di iscrizione va completata (consegnata) entro la data indicata nelle norme di partecipazione.
La ritardata o mancata presentazione della documentazione prevista è sanzionata ai sensi dell’articolo 5 RA.
COSTI
Fai il preventivo dei costi del tuo campionato cliccando qui: https://www.lcfc.it/calcola-preventivo/
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Tutti i versamenti dovranno essere effettuati mediante bonifico in favore di:
Lega Calcio Friuli Collinare
Banca di Cividale SPA Filiale di Buia
IBAN: IT 73B 05484 63680 000000415789
Causale di: “CODICE SQUADRA, DENOMINAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA”.
Non si accettano per alcun motivo pagamenti in forme diverse da quanto indicato.
Si invita a indicare sempre l’identificativo (CODICE SQUADRA) dell’associazione iscritta, non il nominativo del presidente, di altra persona tesserata o non, che dispone il versamento.
In caso di bonifico effettuato con riferimenti che impediscano l’identificazione dell’associazione versante, verrà comminata una sanzione pecuniaria di € 10,00 a titolo di rimborso spese di segreteria.