Collinare: finale scoppiettante e Highlander e Banana five si dividono la posta
Alla dodicesima giornata va di scena, a Gradisca d’Isonzo, il duello tra Highlander Torriana e Banana Five, la prima volta tra le due squadre. Torriana molto esperta con anni passati nel futsal che conta e al completo. Banana con un mix di ragazzi giovani e giocatori più esperti. Ne esce una gran bella partita.
Supercoppa: galleria fotografica di Turkey Pub vs Dognese
Foto di Paolo Sant From Galleria fotografica di Turkey Pub vs Dognese. Posted by Lega Calcio Friuli Collinare on 1/21/2025…
Div. Bronzo: Altura ancora alla ricerca di una sua identità
Il recupero tra Le Aquile e Club Altura si conclude con la vittoria dei padroni di casa al termine di…
Galleria fotografica di Nojar Zellina vs Am. Lovaria
foto di Elena Benedetti From Galleria fotografica di Nojar Zellina vs Am. Lovaria. Posted by Lega Calcio Friuli Collinare on…
Collinare: Pertegada alza bandiera pirata sul parquè del Tartarasaray
Il Pertegada, a Gradisca, è atteso dai vivaci avversari del Tartarasaray. I giallo neri del presidente Venaruzzo scendono in campo subito concentrati e non lasciano nulla al caso. Risultato? Un’ottima prestazione che ha messo in evidenza le indubbie qualità dei gialloneri, capaci di creare molte palle gol rischiando solo in un paio di occasioni.
Div. Argento: Pieris, convincente vittoria con dedica
Sabato la sfida Chiarisacco vs Pieris, gara di recupero dell’ottava giornata, si è giocata in casa degli isontini. “Era una…
Coppa Geretti Inferno: Tecnospine e Leon Bianco strappano gli ultimi pass per i quarti
Sono il Tecnospine e il Leon Bianco le ultime due squadre a staccare il pass per i quarti di finale…
Div. Bronzo: Decide Cocetta e le Aquile nidificano in vetta.
Al comunale Pietro Zanello si gioca il recupero della 3a giornata, gara rinviata all’andata per impraticabilità di campo. Opposti ai…
Libertas in festa: la Cometa Azzurra brilla al primo trofeo giovanile
Martignacco – Un weekend all’insegna dello sport e dell’amicizia quello vissuto al primo trofeo di calcio giovanile organizzato dalla Lega…
Collinare: Sbregabalon, dieci in condotta
Che partita a Cividale! Gli Sbregabalon F.T. sfoderano una prestazione maiuscola e si impongono per 10-4 sull’ABS Sporting Club.
Bronzo: Contea, due punti che valgono la terza piazza del gruppo B
Va in scena a Lumignacco il recupero dell’ultima giornata di andata tra la Contea Cussignacco e il Drenchia Grimacco. Parte subito forte la Contea ed al primo affondo è bravo Batesta a concretizzare una bella palla in profondità con un mezzo pallonetto che supera il portiere ospite.
Persistenti: Zuccolo e Bardus incidono, Modus mette la freccia e supera il Santa Maria c5
Tiratissima ma molto corretta la partita tra Santa Maria C5 e Modus C5, un 1-2 che parla chiaro: non molte…
Supercoppa: Turkey Pub accelera nella ripresa e la Dognese deve abdicare.
Martignacco. C’era attesa per la Supercoppa della Lcfc, evento che ha visto sfidarsi i campioni del Friuli Collinare (Turkey Pub) e del campionato carnico (Dognese). All’appello mancava il Sacile che, per motivi organizzativi, ha declinato l’invito. Alla fine il match se lo aggiudica il Turkey Pub, che accelera nella ripresa e trova un successo che lo fa entrare a pieno diritto nel “ghota” del calcio amatoriale targato Lcfc.
Div.Diamante. Cormòns corsaro sull’Adorgnano grazie al sigillo di Leo Kocina
Serata freddina in quel di Cassacco, come conferma un terreno di gioco parzialmente ghiacciato che ha non poco messo in difficoltà sia i padroni di casa dell’Adorgnano sia il Cormòns (in una foto di repertorio). Quella che si é vista è stata comunque una bella gara, corretta e tranquilla senza però deludere dal lato agonistico del gioco.
Div. Argento: primo scivolone della capolista Fortezzaland, merito di un Axo spumeggiante
Il recupero della nona giornata (gir A) si conclude con la vittoria netta e meritata della formazione bujese ai danni…
Collinare: Highlander Torriana e Palmanova c5 in ascesa
Dov’eravamo rimasti?
Il 2024 si era chiuso con le rivelazioni Sbregabalon F.T. e Pagnacco, con Pertegada C5 e Palmanova C5
infallibili macchine da goal e con Grado C5 e Colugna ancora a caccia della prima vittoria stagionale.
Supercoppa e calcio giovanile: un binomio vincente
Martignacco si prepara a vivere un weekend all’insegna del calcio. Il 19 gennaio, infatti, il paese ospiterà la tanto attesa…
Collinare: Tartarasaray in forma, a segno per la prima volta Cozzarolo e Pasqualini
La sosta invernale non si fa sentire sulle gambe del Tartarasaray, che si ripresenta al folto pubblico del Palamacoratti di Gradisca d’Isonzo in versione cooperativa del gol. Contro i Redskins arriva una convincente vittoria per 8-4 con ben 7 marcatori diversi.