Nel weekend si sono giocate diverse partite della Coppa Geretti, molte delle quali recuperi di partite precedentemente rinviate. Tantissimi i gol che hanno contraddistinto i match disputati nel fine settimana. Lo spettacolo, al solito, non è mancato.
GIRONE A
Fanno tre su tre le Vg San Daniele, che tuttavia faticano più del previsto per venire a campo di un caparbio OverD&G: il match finisce 3-2, con le reti decisive firmate da Chiavutta, Lanfrit e Passalent; Marco Clavora e Saverino in rete per i valligiani. Uno scatenato Depover piega 7-1 Le Valanghe. Al festival del gol partecipano Battistutta, Bin, Biundo, Laurencigh, Omar Rossi e Virgolin con una doppietta, mentre il gol della bandiera per gli avversari è siglato da Saitta. Chiude la giornata il pirotecnico 3-3 tra Colloredo di Prato e Carnia United: a Colloredo, Marzona e Mason rispondono Peresson (doppietta) e Polo.
GIRONE B
Nel girone B si è giocato il recupero della prima giornata tra Dinamo&Over Ziracco e San Vito al Torre. Il match si è concluso con la vittoria tennistica per 6-0 da parte della squadra di Faedis, in gol con la tripletta di Giaiotti e le singole marcature di Bodigoi, Bonafin e Dusso. Dinamo che raggiunge il Farra in vetta alla classifica dopo tre giornate.
GIRONE C
Nel weekend si sono giocate quattro partite del girone C. In grande evidenza l’Orlanda, che strapazza 8-1 i Warriors (doppiette di Trevisan, Galati e Durmishaj oltre ai gol di Clocchiatti e Martincigh) e 7-0 il Buja Millennium (tripletta di Fabio, doppietta di Durmishaj e reti di Macorig e Moro), portandosi in vetta a punteggio pieno. Insegue a due lunghezze di distanza il Leon Bianco, che tra le mura amiche di Cormons batte 4-2 i Warriors: decisivi i gol di Praino, Ancora, Malagnini e Tomasin a rendere vana la doppietta di Lancerotto. Infine, primo successo in coppa per il Sesto al Reghena, che rifila un pokerissimo al Buja Millennium firmato dalla doppietta di Argenton e dai gol di Tukuri, Virzi e Ingrassia.
GIRONE D
Girone molto equilibrato il D dopo tre giornate e a due settimane dal termine. Nelle partite del weekend spicca la vittoria del Cesarolo per 4-2 sul Gjanes, che invece ieri ha vinto a tavolino sul Dimensione Giardino. Veneti in gol con la doppietta di Paron e le reti di Bettin e Felisari mentre ai cividalesi non bastano i gol di Ferraro e Quaiattini. Non da scampo al Dimensione Giardino il Cerneglons, che si impone per 3-0 con la doppietta di Mansutti e la rete di Stegnjaja.