Archiviato il mese di novembre, è tempo di Oscar per il campionato Senatori. Andremo a indicare in questa rubrica la squadra migliore, la sorpresa, la delusione e il miglior giocatore del mese.
LA SQUADRA MIGLIORE
La squadra migliore del mese di novembre è il Tolmezzo. I carnici, attualmente in testa nel girone Inferno, vincono il ballottaggio con il Farra, altra squadra che si è distinta positivamente. Spiccano nel novembre di fuoco del Tolmezzo il 5-1 sugli Amatori Coop Premariacco ed il 3-1 sul Pozzuolo, così come positivi sono stati i pareggi contro Portover e Cerneglons.
LA SQUADRA MENO IN FORMA
La squadra peggiore del mese di novembre è il Passons. Due partite giocate, due sconfitte per 6-2 contro VecchieGlorielaBotte e Farra. Menzione anche per l’Amasanda, che in questo mese ha collezionato quattro sconfitte in altrettanti incontri, mostrando comunque notevoli progressi nelle ultime uscite.
LA SQUADRA SORPRESA
La squadra sorpresa è la VecchieGlorielaBotte, formazione inserita nel girone Paradiso. Molto positivo il mese di novembre, dopo un ottobre all’asciutto. Due vittorie, un pareggio ed una sconfitta per un totale di cinque punti fatti su otto disponibili.
IL MIGLIOR GIOCATORE
La palma di miglior giocatore del mese di novembre va a Mauro Clavora degli Amatori Coop Premariacco. Per lui cinque gol nel mese di novembre, tra cui una tripletta nel match vinto per 4-1 contro l’Amasanda. Gol che gli valgono al momento il primo posto nella classifica marcatori del girone Inferno.