La sfida tra Drag Store e Aurora (in foto) può valere la qualificazione del gruppo B. Le due compagini lo sanno e mettono in campo tutte le energie a loro disposizione inscenando un match combattuto e ricco di belle giocate.
Bastano tre minuti per assistere al primo attacco dell’Aurora in cui Jacopo Mingozzi, con un bel piazzato dal limite, centra il legno nonostante il tuffo di Emiliano Re. Pronta la replica dei locali che, al 10°, sfiorano il vantaggio con un missile di Marco Passoni con Andrea De Nobili che devia senza riuscire a bloccare la conclusione. Loris Malamisura è nei paraggi e tenta di metterla in rete, ma De Nobili, con abile colpo di reni da terra, contrasta nuovamente ma nulla può sul successivo tocco di Malamisura che riesce a spingerla in rete. 1-0
Si gioca con grande intensità, ci sono azioni su entrambi i fronti. Prima il Drag Store accarezza il raddoppio con una conclusione dal limite di David Duricic che sfiora il palo, poi al 23° gli ospiti pervengono al pareggio: ottimo cross di Elvis Toffoli per Michael Trevisan, che si guadagna lo spazio per il tiro e va a rete azzerando il gap (1-1).
Passa un minuto ed Elvis Toffoli è nuovamente protagonista: questa volta è atterrato in area locale. Il direttore di gara De Cecco indica il dischetto e Luca Bozzolan è abile a realizzare l’1-2. Ma non c’è un attimo di respiro perchè, un attimo prima del break, arriva il pareggio dei padroni di casa: un fallo di mano in area, dell’ospite Davide Casara, non può che essere rigore: al dischetto è chiamato Stefano Mauro che non sbaglia (2-2).
Nella ripresa la musica non cambia, ci sono incursioni su entrambi i fronti ma le due squadre non riescono a concretizzare qualche ghiotta occasione come al 56° quando Michael Travisan è abile nel tentare un pallonetto su Re ma la palla si infrange sotto la traversa e non entra. Nel recupero altra buona occasione per Jacopo Mingozzi in una sfida che si conclude in pareggio e lascia aperte le porte della qualificazione. Attualmente il Drag Store è primo con 5 punti, seguito da un Aurora, a quota 3. che però deve recuperare il match con il Vacile.
Contributo fornito da Alberto Tubia (Aurora San Foca)