La Lega Calcio Friuli Collinare annuncia il ritorno del tradizionale Torneo Vecchie Glorie.
Giunto alla sua 44ma edizione, questo evento, ormai un vero e proprio classico del panorama calcistico regionale, rappresenta un’occasione unica per tutti gli appassionati di calcio “over” di sfidarsi per assaporare le emozioni che regala lo sport.
Aperto a tutti i nati prima del 31 dicembre 1986, il torneo si svolgerà a partire dal mese di aprile e vedrà la partecipazione di numerose squadre provenienti da tutto il Friuli Venezia Giulia.
Ma il Torneo Vecchie Glorie non è solo calcio. Un elemento distintivo di questa manifestazione è infatti il terzo tempo obbligatorio, un momento di convivialità e aggregazione che da sempre caratterizza questo evento. Un’occasione per condividere esperienze, stringere nuove amicizie e consolidare i rapporti tra i partecipanti al di fuori del campo.
Per chi fosse interessato a iscrivere la propria squadra o desidera semplicemente avere maggiori informazioni, è possibile contattare i referenti dell’organizzazione al 331 240 1641 (Gianni) o al 335 659 6063 (Paolo).