FC11: Sorpresona Jalmicco, Cecotto esordio con tripletta

Riprende per il quarto anno consecutivo la rubrica sul Collinare a 11, competizione che nel weekend ha visto le squadre scendere in campoper il primo turno di campionato.

La nuova realtà. Si tratta del Drag Show Corno, sodalizio nato dalla fusione tra i Drag Store e il Corno Calcio Show Biz. Vittoria al debutto contro il Merce Rara in una gara molto combattuta e decisa dalla doppietta locale di Mattia Pascoletti. Gli ospiti partono bene e trovano il vantaggio con il solito Deak , ma sono sfortunati nel fallire l’occasione del raddoppio dagli undici metri.

La sorpresa. Non può che essere lo Jalmicco, capace di infliggere un sonoro 0-4 ai campioni in carica dello Ziracco: l’inizio di questa avventura nel campionato di Eccellenza non poteva essere più positivo per Rizk e compagni. Calare il poker sul campo da gioco di un avversario così forte è un segnale importante che aiuta ad acquisire consapevolezza delle proprie potenzialità.

L’uomo della settimana. Thomas Cecotto guadagna con pieno merito questo riconoscimento “bagnando” il proprio esordio in gare ufficiali con gli Amatori San Lorenzo (2B) con una tripletta che vale il colpo esterno sul campo del Fiumicello, 0-3 il finale a favore della neopromossa.

Terzo tempo. Alcuni scatti condivisi dalle squadre:

Print Friendly, PDF & Email