Molte squadre in odore di finale in un gruppo dove l’attuale leadership è detenuta da GBN Futsal e Latisana Futsal. I primi, sospinti da un inspirato Tosone Riccardo, autore di una cinquina, e dai sigilli di Bassi Paolo (2), Mantoani Nicolas (2) e Tosone Michael, superano un ostico Talmassons c5, mentre il Latisana Futsal è costretto alla resa in casa di un ABS ora a soli due punti dalla vetta.
L’ABS sa che è l’occasione buona per avvicinarsi alle prime due piazze e parte con convinzione in una sfida tirata, intensa, con continui cambiamenti di punteggio. Alla fine, nonostante il gioco collettivo degli ospiti, capaci di mandare a referto sette giocatori diversi, prevalgono i ragazzi udinesi grazie alle performance sotto rete dello scatenato Motta Simone, (cinquina) e dei timbri di Frasincar Gabriel Vasile (2) Bodiang Seny Sane, Ceschia Stefano e Chiarandini Leonardo.
Trova semaforo verde anche il Gold Feet Aquileia, capace di liberarsi del Lignano Futsal con le prodezze di Mariano Michael (2), Fumolo Alessandro, Vrech Alessandro.