A Chiopris va in scena il recupero della terza giornata, un vero big match tra due squadre che lottano per la testa della classifica: Drag Store e Jalmicco. I manzanesi sono una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione, gli ospiti, che devono nonostante debbano recuperare alcune gare, sono una delle favorite del girone. Al triplice fischio, dopo un match tirato e ben giocato da entrambe le contendenti è il Drag Store a esultare e mettere in cascina due punti che valgono il momentaneo primato in classifica.
“I manzanesi – racconta il presidente dei locali Ivan Battista – partono aggressivi con lo Jalmicco che regge bene rendendosi rende pericoloso con un contropiede vanificato da un fuorigioco. La partita è bloccata a centrocampo fino al vantaggio del Drag Store capace di finalizzare al meglio una ripartenza di Pascoletti, pronto a servire in mezzo all’area Duricic che, di precisione, trasforma l’opportunità in gol.
La ripresa fotografa la pressione dello Jalmicco che però non genera grossi pericoli in una frazione dove il mister locale Bona capisce che è il momento di cambiare le carte in tavola immettendo in campo (Cristancigh e Gjorgjiev ), pedine che risulteranno essere determinanti. Infatti, grazie alla loro pressione, arriva il raddoppio con Stefano Mauro a 7 dalla fine. Il Drag Store mantiene poi alto il baricentro del gioco fino al triplice fischio non dando opportunità agli ospiti. Complimenti allo Jalmicco per la sportività e la forza della squadra! Ottimo l’arbitraggio del sig. Roberto Contin e, come sempre, un generoso terzo tempo dei padroni di casa.”