Si è conclusa con una bella vittoria nel derby contro l’ABS la carriera da giocatore di Paolo Trombetta, colonna portante e “Capitano” del DANIELI Sporting Club.
Classe 1960, è stato per anni un esempio di passione, dedizione e impegno per i numerosi giovani e non che hanno fatto e fanno parte della squadra di Buttrio.
Anche in questa stagione, in cui un ginocchio malconcio non gli ha permesso di giocare come avrebbe desiderato, non ha mai fatto mancare la sua presenza e il suo supporto, sia durante le partite sia, soprattutto, in ogni allenamento, nell’ennesima cavalcata vincente dei Blancos, capaci di realizzare uno storico “repeat” nel Campionato Collinare.
Nell’ultima gara ha giocato un tempo come portiere di movimento, dimostrando, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, senso della posizione e un ottimo piede in fase di regia, che ha permesso ai ragazzi di mister Burlon di sfruttare al meglio la superiorità numerica in attacco grazie a un sistema di gioco ormai collaudato.
E adesso testa e cuore alle “Finali Regionali”, dove il Capitano continuerà come dirigente a essere uomo spogliatoio e guida per tutti noi!
Grazie Paolo!