Gli amatori Tramonti-Val Colvera interrompono la striscia di vittorie e l’imbattibilità casalinga degli Amatori Gruaro nell’anticipo della decima giornata della divisone oro, torneo di chiusura.
La squadra ospite, scesa in Veneto con 11 giocatori effettivi, va in vantaggio al termine del primo tempo grazie a Urban Simone, che raccoglie una palla vagante sulla tre quarti e fa partire un destro al volo che si infila sotto la traversa alle spalle dell’incolpevole Pivetta.
Il secondo tempo vede la squadra ospite difendersi con ordine e non corre grossi pericoli, eccezion fatta per una punizione dal limite calciata da Daneluzzi e ben parata da Sartor e una palla rubata da Di Berardino, che trova sempre il n1 ospite attento in uscita, mentre sulla respinta successiva Aimar non riesce a trovare la porta lasciata sguarnita.
Per gli amatori Gruaro una sconfitta meritata in quanto il gioco espresso è risultato poco efficace nonostante l’ampia varietà di soluzioni offerta dalla lunga panchina.
Rimangono gli ultimi due appuntamenti che vedranno il Gruaro affrontare fuori casa gli Amatori Città di San Vito e nell’ultima giornata casalinga gli Amatori Quartiere Primo Maggio di Fiume Veneto.
Contributo fornito da AC Gruaro