Venerdi 14 a Tarcento, alle 21:30, è andato in scena il recupero della quinta giornata di campionato tra la Modus e i G-Old Sbregabalon(in una foto di repertorio).
I padroni di casa, complici un paio di nostri disimpegni difensivi sicuramente da rivedere, vanno velocemente sul 2-0 e si impongono per tutto il primo tempo, che si chiude sul 4-1 con il giovane Bovolini in gran spolvero.
Nel secondo tempo, prese le misure, gli G-Old-Sbregabalon ripartono con più energia cercando di imporre il gioco e la fluidità che li ha contraddistinti in questo campionato, cercando di alzare la linea di difesa per andare ad aggredire gli avversari nella loro metà campo nel tentativo di recuperare lo svantaggio. Purtroppo l’infortunio di Mereu, pedina importantissima e il buon gioco espresso dalla Modus con pressanti contropiedi generati dai lanci lunghi e precisi dell’ottimo portiere, hanno impedito di raddrizzare la situazione e la partita si è conclusa, con forte rammarico dei nostri ragazzi, con un netto 8-1.
Partita da dimenticare sotto tutti i punti di vista tranne che per il terzo tempo, motivo di questo articolo atipico per una squadra sconfitta. Ringraziamo la Modus per l’invito presso l’enoteca Tarcentina, per l’ottima cena e per il bel momento di convivialità vissuto assieme.