Su un buon terreno, a tratti con scarsa visibilità a causa nebbia, si è disputata la gara dell’ultima giornata della prima fase della coppa 2021. In scena il Chiasiellis e il quotato Drag Store. Da subito in evidenza la superiorità a livello tecnico della squadra ospite con un possesso palla nettamente a favore anche se non sono mancate le occasioni nemmeno ai ragazzi di Chiasiellis.
Due le occasioni nel primo tempo, prima con Favaro il cui tiro raso terra è intercettato da un ottimo Simeoni, a cui fa seguito la conclusione di Pascoletti che supera di pochissimo la traversa.
Nella ripresa, al 6°, è Delpin a portare in vantaggio la squadra ospite. Passano solo 4 minuti e Marcuzzo, jolly di indubbie qualità che difende, recupera palloni e segna, riporta in parità il risultato. Al 14°mo il Chiasiellis spreca un ottima occasione con Pilon e, come si suol dire, entra i gioco la legge non scritta del “gol sbagliat gol cjapat”.
Infatti un minuto dopo ecco il vantaggio del Drag Store con Mauro Stefano. Al 20′ arriva il pareggio su rigore con Gattesco. Esauriti i cambi per il Chiasiellis causa infortuni, il centrale e irremovibile capitano Mauro Livio alza un muro impenetrabile in difesa bloccando un risultato sostanzialmente giusto. Qui sotto, come da tradizione, il mister Bernardis premia come migliore della partita Mauro Livio.
contributo fornito da ASD Chiasiellis
