La sfida tra San Marco Drink Team e Atti Impuri, match valido per il Trofeo Lcfc, girone C, apre la prima giornata di questa appassionante competizione con le due contendenti vogliose di partire con buone aspettative tanto da mettere in scena una partita, finita in pareggio, che rimarrà a lungo nella memoria dei protagonisti.
“Che spettacolo di emozioni nella partita che si è conclusa con un rocambolesco 4-4, racconta Davide Modonutti! Entrambe le squadre hanno messo in campo un’energia incredibile, offrendo un gioco dinamico e pieno di colpi di scena. I primi minuti hanno visto gli ospiti passare in vantaggio, ma i padroni di casa non si sono fatti attendere, ribaltando il punteggio con due gol spettacolari. Il secondo tempo è stato una vera altalena di emozioni, con continui capovolgimenti di fronte e reti che hanno infiammato il pubblico sugli spalti. Un match da ricordare per intensità e spettacolarità, in cui nessuno si è risparmiato. La divisione dei punti è forse il risultato più giusto, ma lascia un po’ di amaro in bocca a entrambe le formazioni”.
Per la cronaca le reti locali portano le firme di Mattia Zanin (2), Matteo Turri e Stefano Toni, mentre i sigilli ospiti sono di Gabriele Vit (2), Daniele di Lenarda e Alex De Candido.