Budoia si prepara ad ospitare un evento sportivo unico nel suo genere. Sabato 14 settembre, i riflettori saranno puntati sulla Supercoppa Pordenone, un quadrangolare che vedrà sfidarsi le squadre che nella stagione 2023/24 hanno vinto rispettivamente il Campionato e Coppa Noncello (Sacile), la Coppa Meduna (Città di San Vito), la Coppa Cellina (S. F. Dandolo) e la Coppa Livenza (Rapid Pedemontana).
Un regolamento rivoluzionario. A rendere questa competizione davvero speciale è il suo regolamento, ricco di novità e sorprese. Le partite, della durata di 40 minuti, saranno caratterizzate da un elemento di imprevedibilità grazie alle cosiddette “carte jolly”. Queste carte, pescate a sorte prima di ogni incontro, permetteranno alle squadre di mettere in atto strategie inaspettate, come espellere un avversario, raddoppiare il valore dei gol o addirittura rubare una carta all’avversario.
Il rigore presidenziale. Un’altra novità interessante è il “rigore presidenziale”, che potrà essere richiesto durante il match e calciato dal presidente della squadra. Un tocco di originalità che promette di regalare emozioni forti.
La formula del torneo è stata studiata per garantire il massimo spettacolo. Le quattro squadre si affronteranno in due semifinali, seguite dalla finale per il terzo posto e dalla finalissima. Sarà sicuramente un format coinvolgente ma anche un occasione per fare aggregazione e confrontarsi in vista della partenza della nuova stagione sportiva.
Non perdetevi questo evento unico! Sabato 14 settembre a Budoia vi aspetta una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e dell’innovazione.
Calendario:
- Ore 14:30: Semifinale 1: S.F. Dandolo vs Rapid Pedemontana
- Ore 15:30: Semifinale 2: Sacile vs Città di San Vito
- Ore 16:30: Finale 3°-4° posto
- Ore 17:30: Finale