È di 1 a 1 il risultato finale tra le due squadre friulane, Virtus & Old Friends e Brigata Brovada, protagoniste dell’ultima giornata del campionato Senatori – divisione Paradiso.Al 24° del primo tempo la sblocca Pier Ugo Candido che, intercettando un bel cross di Mauro Bon, addomestica la sfera, finta sul difensore, smarcandosi, e spiazza, con un millimetrico diagonale, il portiere ospite. Gli avversari accusano il colpo. La Virtus potrebbe chiuderla con un ampio punteggio se proprio lo stesso numero 9 riuscisse, però, a finalizzare altre quattro chiare occasioni da rete. Ne approfitta, così, la Brigata che riesce, solo nei secondi quaranta minuti di gioco, a piazzare il colpo del pareggio con un tiro, basso e angolato, di Stefano Martorano, su cui nulla può il numero uno di casa, Paolo Tosolini.
Buona prova del collettivo del presidente Denis Tomadini con il mister dei grigioneri, Marco Pravisano, molto soddisfatto della prestazione della propria compagine.
Insomma, una bella partita di fine stagione, corretta e piacevole con un ottimo arbitraggio del signor Alessandro Radivo.
Ora, concluso il campionato, la testa è già alla prima partita di Coppa Senatori, la cui partenza è prevista nel weekend del 5 aprile (avversaria ancora da definire).
Contributo fornito da Virtus & Old Friends