Si è giocata la sesta giornata del girone d’andata nel campionato Senatori. Nel girone Inferno vince il Portover, che si conferma in vetta. Nel girone Paradiso uno scatenato Farra batte il Passons 6-2 e sale al comando.
INFERNO
Vince la capolista Portover, che in casa supera per 2-1 un coriaceo Da Nando. Decisivi i gol di Angeli e di Luca Dal Ferro per avere la meglio degli ospiti, in gol con Della Maestra. Tiene la scia il Tolmezzo, che si impone per 3-1 sul Pozzuolo, scavalcandolo in classifica. Il blitz esterno è firmato dalla doppietta del solito Stefano Vidoni e dal gol di Montina, mentre vano è stato il gol di Turco per i neroverdi. Infine, rotondo successo degli Amatori Premariacco (che raggiungono il Tolmezzo sul secondo gradino del podio) sul fanalino di coda Amasanda. Il match termina 4-1: scatenato Mauro Clavora, autore di una tripletta, alla quale si aggiunge la rete di Avarello. Il gol della bandiera da parte degli ospiti porta la firma di Franco Furlano.
PARADISO
Il Farra si prende la copertina di giornata con il netto 6-2 con il quale liquida il malcapitato Passons. La nuova capolista trova sei gol con sei marcatori diversi: Fenomino, Marletto, Petitto, Pignolo, Vaccaro e Zanolla. Al Passons non bastano i gol di Niang e Biasotto. Farra che così facendo scavalca in vetta i Warriors, fermati sull’1-1 dal Brigata Brovada. A Laipacco, botta e risposta tra Lamparelli e Broili. Chiude la giornata il successo della Virtus&Old Friends sul Climassistance: il 2-0 è confezionato da Pugnale e Valoppi.