Bellissima partita tra Ricreatorio Latisana e Prost, giocata a Ronchis di Latisana. Equilibrio sin dall’inizio del match con le due squadre che si sono affrontate a ritmi molto alti e con agonismo a livelli elevati.
Un continuo botta e risposta in una sfida avvincente dove il primo tempo si è concluso con il risultato di 2 a 2. Nel secondo tempo parte all’attacco la Prost, ma il Ricreatorio sfrutta ogni situazione favorevole e passa in vantaggio 3 a 2.
Prost attacca per raggiungere il pari e ottiene il meritato 3 a 3 oltre il 15 minuto. Nemmeno un minuto e la Prost passa addirittura in vantaggio con una bella azione di squadra.
La reazione del Latisana è veemente e quando ormai il match è agli sgoccioli trova il pareggio. Si riparte dal centrocampo con l’arbitro che annuncia l’ultima azione che porta all’incredibile e insperato gol della vittoria della Prost.
Ottime le prestazioni di tutti i giocatori in campo. Segnalazioni particolari per Gallo autore di 3 gol e per l’arbitro Puzzoli, sempre attento ed equilibrato nonostante il livello agonistico del match.
In foto capitan Alberto Lorenzoni (Prost)
Contributo fornito da ASD Prost