Highlander Torriana vs No al Putra

Gradisca d’Isonzo. Termine con una vittoria il campionato dell’Highlander Torriana che, già promossa in Eccellenza, saluta la stagione con altri due punti in classifica ed uno score finale di dodici vittorie ed un pareggio.

Gara vera, nonostante il clima da ultimo giorno di scuola. Il punteggio lo sblocca Donato che, al 16′, si fa trovare smarcato dentro l’area su palla proveniente da angolo. Gli ospiti non restano a guardare, e in un paio di circostanze impegnano Pettenà costringendolo a respingere in angolo le conclusioni di Tromba e Tonello. Nella ripresa i giallo-blu trovano subito il raddoppio con Piasenzotto che, sradicata la sfera sulla tre-quarti, dialoga con Ferman ed insacca davanti al portiere in uscita. Il Putra spinge alla ricerca della rete e, nel giro di cinque minuti, impatta il risultato prima con una conclusione di Difonzo sugli sviluppi di un calcio piazzato e poi con una pregevole girata di Rovedo che anticipa il proprio marcatore e batte Pettenà in uscita. Davide Tromba scuote la traversa con una sassata dai dieci metri, ma sono di nuovo gli isontini a passare al 17′ con la conclusione dalla distanza di Cussigh che sorprende Mattia Tromba. Al 20′ l’esperto Tel arrotonda il risultato insaccando da pochi passi una rapida triangolazione, con l’Highlander in campo con 229 anni di esperienza nel quintetto. Da segnalare la seconda presenza stagionale in campo nel finale del presidentissimo Verzegnassi.

Ufficio stampa highlander
26^GIORNATA HIGHLANDER TORRIANA – NO AL PUTRA MODERATO 4-2
Highlander Torriana: Pettenà, Cignacco, Tel, Cussigh, Ferman, Vitiello, Donato Piasenzotto, Arcamone, Verzegnassi. All. Tirelli
No al Putra: Mattia Tromba , Difonzo, Misson, Tonello, Amoroso, Rovedo, Davide Tromba, Zanella. All. Di Vora
Arbitro: Conzutti
Marcatori: Donato, Piasenzotto, Cussigh, Tel (Highlander) Difonzo, Rovedo (No al Putra)

 

Print Friendly, PDF & Email