
VACILE 1
GRADO 2006 2
VACILE. Daneluzzi, Brovedani, Iannello (Natale), Marcoz, Rizzotti, Maraldo (Colesan), Bratti, Sarcinelli (Romanu), Andrea Bonutto, Chivilò, Francesco Bonutto.
All. Martin.
GRADO 2006. Desogus, Alessandro Marchesan (Cicogna), Benvegnu, Crabellese Fabio Marchesan, Buzzon, Neri (Nebbioso), Barzellato, Fabio Combatto, Nunez, Marigo. All. Marigo.
ARBITRO. Valvason di Portogruaro (Contin-Simonitti).
MARCATORI. Al 26’ Nunez, al 33’ Chivilò; nella ripresa al 10’ Fabio Marchesan.
Cervignano. Dopo la strameritata promozione in Seconda, il Grado 2006 vince anche la finale per il titolo tra le formazioni di Seconda e Terza categoria del campionato targato Lega Calcio Friuli Collinare. La prima palla gol al 6’ con un colpo di testa ravvicinato della sganciato Marchesan intuito da Daneluzzi sulla linea di porta, quindi sino al 26’ poco accade quando i gradesi passano in vantaggio: punizione dai 25 mt di Nunez e palla nel sette alla dx di Daneluzzi. Vivace la reazione del Vacile e Chivilò prima vede una sua bordata ribattuta poi nel proseguo dell’azione Andrea Bonutto crossa di precisione sempre per Chivilò che insacca con una inzuccata che va a terminare a palombella all’incrocio dei pali alla sx di Desogus.
