Prova di forza del Farra che infligge un sonoro 3 -0 al Cesarolo e lo aggancia in classifica al momentaneo primo posto, ma con una partita in meno. Partita vibrante già dall’inizio e ben diretta dal sig. Bagnarol.
Dopo la prima fase di studio con gioco in prevalenza a centrocampo, sale in cattedra il funanbolo Sotgia, che prima si procura e trasforma un rigore e poco dopo approfitta di un’incertezza della difesa ospite e firma il raddoppio con un tiro ravvicinato. Nel primo tempo non ci sono più grandi occasioni e si va in spogliatoio sul 2-0.
Nella ripresa sono gli ospiti che partono forte cercando di riaprire la partita e rendendosi pericolosi con un paio di conclusioni. Ma il portiere locale Spangher è in giornata di grazia e para tutto il parabile e forse anche di più. Sul momento di maggior pressione del Cesarolo, Maurig decide di mettere fine alle loro velleità e, con un’azione solitaria, porta i locali sul 3-0 segnando di fatto la fine delle speranze di recupero per gli ospiti. Ci sono altre occasioni per ambo le parti ma il punteggio non cambia e la contesa prosegue con un bel terzo tempo in chiosco con complimenti a vicenda dopo la bella partita, giocata su un ottimo livello tecnico, con sano agonismo e molto fair play.
Contributo fornito da am.Farra