Colpo grosso del Farra che, nel recupero della settima giornata del campionato Geretti Purgatorio, espugna il terreno della Dimensione Giardino.
Bella partita e ritmi alti dall’inizio. I locali partono a mille e nei primi 15 minuti si gioca nella metà campo ospite, ma la difesa è molto attenta e sventa tutti i pericoli anche con un paio di buoni interventi del portiere Scurek. Prese le misure gli ospiti cominciano a macinare gioco e si rendono pericolosi con un paio di buone ripartenze trovando il vantaggio con un tiro dal limite di Sotgia. Cichin ha due buone occasioni per il raddoppio, ma non le sfrutta. Il primo tempo finisce con gli ospiti in vantaggio.
La ripresa è più confusionaria, con l’arbitro che ha un bel da fare. Nonostante il freddo artico il clima in campo è infuocato con agonismo alle stelle. I locali cercano di raddrizzare la partita, ma sono gli ospiti che hanno le occasioni migliori (da segnalare un palo del solito Sotgia e una bella conclusione alta di poco di Budimirovic). Viste i numerosi cartellini, il recupero è inevitabilmente lungo con i locali che ci provano fino alla fine col fortino del Farra che regge tanto da portarsi a casa una preziosa vittoria che li porta al secondo posto solitario in classifica. Bel terzo tempo in chioso come da abitudine.
Contributo fornito da ASD Farra