Il Cesarolo ritrova gioco, concretezza e sorriso, imponendosi con un netto 7-0 su un San Vito al Torre che, pur in formazione rimaneggiata, ha onorato la partita con impegno e correttezza fino al triplice fischio.
Partenza decisa dei padroni di casa, che fin dai primi minuti dimostrano grande concentrazione e un buon possesso palla. Dopo alcune occasioni pericolose, è Mirone a sbloccare il punteggio con una bella conclusione, dando fiducia alla squadra. Il Cesarolo continua a spingere e, rispetto alle ultime uscite, trova finalmente precisione sotto porta: il primo tempo si chiude sul 6-0, punteggio che premia la determinazione e la voglia di riscatto mostrata in campo.
Il secondo tempo è più equilibrato, con il San Vito che nonostante le assenze gioca con orgoglio e cerca di contenere gli attacchi avversari. Il Cesarolo trova comunque la rete del definitivo 7-0 grazie al solito Zecchi, confermandosi in un ottimo momento di forma.
Una vittoria importante per la squadra di casa, che torna in vetta alla classifica. Ma applausi anche al San Vito al Torre, che ha dimostrato serietà e spirito sportivo, valori sempre più rari e sempre più importanti nel calcio dilettantistico e amatoriale.
Contributo fornito da David Codognotto (ASD Cesarolo)