Settima giornata di campionato nel Geretti, come sempre non sono mancati gol e lo spettacolo nelle varie partite giocate a cavallo tra il weekend e l’inizio di settimana.
INFERNO
E’ stata rinviata a gennaio l’interessante gara tra la capolista Depover e il Gjanes. A prendersi la copertina è allora il La Rosa, capace di battere 3-2 il Cerneglons (in gol Cafarelli e Sattolo) e di prendersi la prima vittoria in campionato: successo firmato dalle reti di Bisan, Manfrin e Rizzolo. Seconda vittoria consecutiva per una Dinamo&Over Ziracco che sembra aver preso ritmo, contro il Medea finisce 2-0 con le reti di Bodigoi e Zanon. Si giocherà questa sera il match tra Vg San Daniele e Orlanda.
PURGATORIO
Il Cesarolo batte 2-0 i Warriors e si conferma in testa alla classifica, decisiva la doppietta di Mirone. Sale a cinque punti il Carnia United, che si porta a casa la vittoria a tavolino contro il Leon Bianco. Rinviata la gara tra Dimensione Giardino e Farra, così come quella tra Colloredo di Prato e Spilimbergo.
PARADISO
Non sbaglia il San Gottardo, che tiene la testa della classifica battendo 3-1 Le Valanghe con la doppietta di Hisum ed il gol di Ferrando. Dietro agli udinesi c’è il Merce Rara, che non senza difficoltà ha superato per 3-2 la Spal Cordovado: monfalconesi in gol con Boscarolli, Devetti e Malaroda; vani i gol giallorossi siglati da Argenton e Ingrassia. Infine, primo sorriso per Le Aquile, che ottengono la loro prima vittoria in campionato battendo di misura l’OverD&G: Vidon il match winner nell’1-0 finale. Infine, rinviata la gara tra Lokomotever e Buja Millennium.