E’ andata in archivio la quarta giornata di campionato nel Geretti. Nell’Inferno da registrare un’altra vittoria dell’Orlanda. Nel Purgatorio continuano a fare bene le neo promosse Cesarolo e Colloredo di Prato mentre nel Paradiso il Merce Rara è una macchina da gol.
INFERNO
Non sbaglia l’Orlanda, che batte 3-1 una Dinamo&Over Ziracco ancora ferma a 0. Decidono la contesa la doppietta di Braidotti ed il gol di Moro, non basta alla formazione di Faedis la rete del solito Giaiotti. Tiene il passo dell’Orlanda il Tecnospine, che con un classico 2-0 batte La Rosa: Cigliani e Budla i marcatori. Colpo del Gjanes che ferma sull’1-1 il Cerneglons, trovando il quarto punto in quattro match. Al gol cividalese firmato da Sambo ha risposto Mansutti. Si giocherà stasera l’interessante gara tra Vg San Daniele e Depover.
PURGATORIO
Due neo promosse davanti nel Purgatorio. Si tratta del Cesarolo, che grazie alla vittoria per 2-1 (in gol Bettin e Corradin) sul San Vito al Torre sale a quota 6, e del Colloredo di Prato a 5, che ha battuto 3-1 il Carnia United con la doppietta di Maurizio Degano e la rete di Felci. Il Dimensione Giardino però non vuole stare a guardare e ha battuto 5-1 il Leon Bianco, andando a segno con De Paoli, Di Blas, Sattolo (doppietta) e Turri; di Valloscura la rete della bandiera per i cormonesi. Infine, weekend positivo per il Farra, che ha battuto 3-2 lo Spilimbergo centrando la prima vittoria in campionato: la doppietta di Ruffini ed il gol di Rigonat hanno consegnato la vittoria agli isontini.
PARADISO
Continua la marcia senza freni del Merce Rara, vera e propria macchina da gol che dà una grande prova di forza battendo 4-0 il San Gottardo. Monfalconesi in gol con Devetti (doppietta), Ferrarese e Princi. Finisce in parità la gara tra Gorgo e Le Valanghe, con il botta e risposta tra Franzo e Ghergheluca. Pari e patta anche tra Le Aquile e Lokomotever. 1-1 il risultato finale contraddistinto dalle reti di Impagliazzo e Michele Zienna. Infine, coglie il secondo successo in campionato, sempre di misura 1-0, l’OverD&G, che batte la Spal Cordovado grazie al gol di Trusgnach.