Una domenica di grande sport ha infiammato il campo di Sclaunicco, dove i padroni di casa hanno avuto la meglio sugli Atti Impuri di Sedegliano (gir A) in una partita ricca di emozioni e colpi di scena.
Gli ospiti sono partiti forte, portandosi in vantaggio con un gol di pregevole fattura di De Candido, abile a sfruttare un preciso assist di Di Lenarda per insaccare di testa. La reazione dello Sclaunicco non si è fatta attendere e, nella ripresa, Michele Tecchio ha riportato il match in parità.
La partita sembrava destinata a concludersi in parità, ma allo scadere dei tempi regolamentari, Eros Coppino ha trasformato un calcio di rigore, regalando la vittoria ai suoi e mandando in delirio i tifosi locali.
Per lo Sclaunicco si tratta della terza vittoria consecutiva, dopo i successi ottenuti in trasferta a Cassacco e in casa contro l’Union. Una striscia positiva che permette alla squadra di mister Sgrazzutti Loris e del presidente Valeriano Tavano di scalare la classifica e di guardare con ottimismo al futuro.
Particolarmente brillante la prestazione di Eros Coppino, autore del gol decisivo e giunto al nono sigillo stagionale. Un bottino che lo proietta tra i migliori marcatori del girone e che testimonia il suo ruolo fondamentale nello scacchiere tattico dello Sclaunicco.
La vittoria contro gli Atti Impuri rappresenta un ulteriore passo avanti per lo Sclaunicco, che ora punta a consolidare la propria posizione in classifica e a lottare per i vertici del campionato.