Riparte il campionato Diamante con l’ultima del girone d’andata ed il Vacile, dopo un periodo non entusiasmante, ottiene un pareggio contro la Savognese e muove la classifica.
In una partita avara di occasioni gol, importante era ritrovare la solidità difensiva che era stata il marchio di fabbrica degli uomini di mister Berton, e sotto questo aspetto si può dire che si sono riviste cose positive, non altrettanto peraltro si può dire per la fase offensiva dove manca sempre qualcosa per finalizzare al meglio e qui bisognerà per forza migliorare.
Nel primo tempo comandano più il gioco gli avversari ma sono i padroni di casa a passare con Foscato che gira in rete l’assist di M.Rossi. Il Savogna trova il pareggio con Hrast, che con tiro dal limite trova il palo-gol.
Secondo tempo equilibrato ma sono i viola locali a sfiorare il gol prima con Foscato, che non riesce a girare da pochi passi e poi con Tosan che colpisce di testa l’incrocio dei pali su corner. Finisce 1-1 e testa già al prossimo impegno casalingo con lo Jalmicco.
Contributo fornito da AC Vacile