Trivignano Udinese. Nonostante l’imprevisto campo neutro a causa dei lavori al Polisportivo Bruseschi, lo Jalmicco è sceso in campo con la giusta determinazione, cercando fin da subito di imporre il proprio gioco. I primi minuti hanno visto i biancazzurri pressare alto, con D’Ampolo e Antonio Iurlaro protagonisti di due pericolose incursioni.
Tuttavia, il Drag Store si è dimostrato un avversario ostico, di carattere, contrapponendo una difesa attenta e ripartendo velocemente in contropiede. La gara è stata caratterizzata da un ritmo serrato e da numerose occasioni da gol
Al 34° della prima frazione, il direttore di gara Moro ha estratto due cartellini verdi, uno per Paolucci e l’altro per l’ospite Onistri, trasformando poi in rosso la sanzione per il giocatore del Drag Store che è rimasto in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Nonostante ciò, il Drag Store ha resistito agli assalti dello Jalmicco, sfruttando al meglio le poche occasioni create.
Infatti, al 23° del secondo tempo, è arrivato il gol decisivo. Gjorgjiev, approfittando di una disattenzione difensiva, ha siglato la rete del vantaggio per il Drag Store e gelato le speranze dello Jalmicco.
Nei minuti finali, i biancazzurri hanno cercato in tutti i modi di pareggiare, ma la difesa del Drag Store regge l’onda d’urto e si porta a casa il bottino pieno.
Una sconfitta amara per lo Jalmicco, che dovrà ora preparare al meglio la difficile trasferta contro il Ziracco.
Contributo di ASD Jalmicco calcio