La sfida tra Corva e Casarsa si disputa in un campo in perfette condizioni ma di dimensioni proibitive, probabilmente il più grande del campionato.
Il Corva, che deve recuperare una partita, vuole iniziare il suo campionato col piede giusto mentre il Casarsa vuole mantenere la striscia positiva delle ultime gare disputate.
Al 20° è il Casarsa a rendersi pericoloso sull’asse Giovanni Moretto–Alex Infanti: il primo recupera una palla sulla linea di fondo e mette in mezzo per Infanti che svirgola male davanti al portiere.
Poco dopo è il Corva che,sugli sviluppi di un’azione sulla fascia, va al cross basso ma nessuno dei padroni di casa si fa trovare sul posto giusto al momento giusto.
Nel secondo tempo sono i padroni di casa ad andare in vantaggio recuperando una palla persa dal centrale di difesa, scivolato per terra, e a tu per tu col il portiere El Kiret trovano un mezzo pallonetto che si insacca inesorabilmente in rete. oco dopo il Casarsa perde una pedina importantissima. Giovanni Moretto è costretto a fermarsi per un problema al flessore della coscia, al suo posto entra Fabio Trevisan.
Ed è proprio il neo entrato che rimette in pari la partita innescato da un contropiede micidiale: Appoggio di Infanti su Borgobello, pronto a servire una palla al bacio per un Trevisan che non manca l’appuntamento col gol.
Al 25° è Borgobello ad avere la palla del vantaggio, ma il pallone è debole e poco angolato. Il Casarsa continua a spingere creando un altra bella opportunità ma Infanti, ben servito da Culos, non la sfrutta
Finisce 1 a 1, una partita corretta ed equilibrata dove la ripresa ha visto essere più propositivo un Casarsa a cui è mancata la precisione sotto porta.
Contributo fornito da ASD Casarsa