Serata perfetta in quel di Casarsa dove si disputa la sesta di ritorno tra i blaugrana di mister Basile e i pedemontani del Dandolo.
Il Casarsa è alla ricerca della della vittoria dopo le due sconfitte contro Arzene e Giais, il Dandolo vuole punti importanti per risollevare una classifica completamente diversa dal girone di andata.
Nei primi 20 minuti le squadre si studiano creando poco. L’1 a 0 arriva per i padroni di casa con l’imbucata di Battistella per Luca Bazzana che scarica per il bulgaro Infanti, pronto a ritrovare il gol dopo mesi di astinenza.
Dopo il gol il Dandolo cresce tanto e si rende pericoloso in diverse occasioni. Ma nel momento migliore degli ospiti arriva il raddoppio casarsese con Castellarin, abile a raccogliere una palla a mezza altezza in area e girarla di prima al volo. Il Casarsa rischia di chiudere i giochi con Infanti ma il portiere la devia sulla traversa rischiando un clamoroso autogol.
Il gol del 3 a 0 non tarda ad arrivare: al 10’ Battistella pennella in area un tracciante che si infila sotto il 7.
Il Dandolo non demorde, produce una buona mole di gioco ma spreca diverse palle gol. La meritata rete che arriva allo scadere con gli ospiti che mettono in rete una palla vagante deviata in una mischia in area.
Finisce 3 a 1 per i padroni di casa che portano a 4 le vittorie in questo girone. A fine partita Basile è una furia e si oppone ai microfoni, diversamente capitan Pastore che commenta così: “sta sera volevamo fortemente i 2 punti per affrontare con più serenità gli ultimi match. Sono molto contento anche di aver dato a fine partita la fascia a Elia Di Bella perchè negli anni ha dimostrato, a discapito della poca esperienza iniziale, di essere un gran difensore e un degno Capitano.”
Nella foto da sx : Battistella, Castellarin con la maglia celebrativa per il suo primo anno senza strappi muscolari e il “Bulgaro” Infanti
contributo fornito da ASD Casarsa