Continua la serie positiva per il Villa Primavera nonostante le numerose assenze: oggi oltre 7 giocatori tra squalifiche, infortuni ed impegni personali. Partita che inizia con una fase di studio, complice anche un terreno pesante.
Dopo le prime battute è il Villa Primavera a prendere in mano le redini del gioco rendendosi pericolosa con una serie di calci d’angolo consecutivi. La prima conclusione in porta al 22′ di A. Tudini che spara alto. Al 25 ‘ il Racchiuso si fa vedere dalle parti dell’estremo difensore ospite C. Martin con una conclusione dal limite che termina non lontano dal palo. Al 31’ minuto bella azione per il Villa Primavera sulla sx con il L. Bressan, che si invola sul fondo ed effettua un cross che taglia tutta l’area e viene intercettato con il braccio da un difensore locale causando l’inevitabile rigore. Alex D’Osualdo dal dischetto trasforma impeccabilmente.
Al minuto 37 ‘ è ancora il Villa Primavera a rendersi pericoloso con Lorenzo Bressan, che mette in mezzo un assist per Turra: il dies, da buona posizione, calcia ma trova sul tiro un pronto portiere.
Allo scadere della prima frazione di gioco il Racchiuso si procura un calcio di rigore concesso su una ingenuità del difensore biancoverde Omar Ahmed che calcia da dietro l’attaccante del Racchiuso.
Si porta sul dischetto il numero 10 della formazione di casa ma il portiere biancoverde C.Martin neutralizza mantenendo la porta inviolata. Il secondo tempo parte sulla falsariga del primo.
Al minuto 18 ‘tiro centrale del Racchiuso che non impensierisce l’estremo ospite Martin, mentre Al 31′ il Villa Primavera si rende pericoloso con Zoratti: il suo tiro è deviato da un difensore in calcio d’ angolo. Sempre Tommaso Zoratti,al 41′ minuto, addomestica il pallone su assist di Matteo Serafini, riesce a girarsi fra 3 avversari e centra il palo. Si conclude con una meritata vittoria per il Villa Primavera il recupero della 13′ giornata.
Contributo fornito da Marco Nistri (Villa Primavera)