Finisce in parità il match d’esordio in campionato dell’Altura contro il Gorizia. A fine gara ecco le impressioni di alcuni dei protagonisti:
Mister Cocolo: “sono soddisfatto della gara non certo del risultato. Giocavamo contro una squadra quasi completamente rinnovata rispetto allo scorso anno. Il gol di Pacillo aveva dato una scossa alla partita ma non è bastato. Abbiamo avuto almeno 4 palle gol nitide e non abbiamo chiuso il match e si sa che quando non chiudi una gara rischi di non portarla a casa. Siamo ancora un po’ indietro rispetto alle previsioni perché ci siamo allenati molto poco. Ora cercheremo di lavorare sulla condizione fisica per crescere anche tatticamente.”
Anche il terzino destro Cimmino condivide l’analisi del tecnico: “peccato non aver bagnato l’esordio con la vittoria ma bisogna ammettere che non siamo ancora al top. Abbiamo saltato molti allenamenti e partiamo più indietro rispetto allo scorso anno. Ora bisogna cercare di recuperare in fretta il tempo perso. Menzione per l’arbitro che è stato veramente in gamba bella gestione del match e dei momenti di nervosismo”.