Real Sella e Pieris, quarta e quinta in classifica (gir B) e di pari valore, si affronteranno in un match che potrebbe rappresentare un’opportunità per entrambe di guadagnare terreno e tentare, nelle ultime giornate, la scalata alle prime tre posizioni, valevoli per la promozione. L’incontro, caratterizzato da un grande equilibrio, si è concluso a reti inviolate, lasciando entrambe le contendenti con qualche interrogativo sulle loro ambizioni di rimonta.
“Ci siamo confrontati con il Real Sella in quel di Flambro, racconta il presidente ospite Cristofer Candotto. Fin dal primo impatto abbiamo trovato una squadra ed un impianto degno di nota! Iniziata la gara, dopo alcuni rischi nei primi minuti, abbiamo preso le misure della sfida e abbiamo cominciato a giocare. È stata una gara combattuta, atletica e di qualità che tuttavia ha fatto finire il primo tempo senza grosse occasioni.
Il secondo tempo siamo riusciti a prendere il possesso del gioco e a dominare la metà campo avversaria, sfiorando il gol in un paio di occasioni. Partita terminata in piena parità sullo 0 a 0, risultato che ci può stare, ma spiace perché se avesse girato un po’ verso chi ha rischiato di meno, avremmo magari potuto superare i nostri avversari in classifica. Ringrazio personalmente gli amici del Real Sella per il terzo tempo che abbiamo trascorso assieme a loro fino a tarda notte come tradizione degli Amatori Calcio Pieris!”