Bellissima partita ieri sera a Buja tra la squadra dell’Axo Buja e il Dream Team. Le due squadre si contendono la posta in gioco in una partita ricca di emozioni ed entrambe si portano un buon punto a casa.
Gli ospiti si portano in vantaggio con il bomber Pighin, che trasforma un calcio di rigore concesso per fallo su Patriarca, ma la squadra di casa non aspetta a controbattere e trova il pareggio con Gallo. L’Axo avrebbe la possibilità di passare in vantaggio ma fallisce un rigore con Fabbro, che si fa neutralizzare da Fantini. L’episodio non scalfisce i buiesi, abili a centrare il vantaggio con Marco Trezza. La gara, però, riserva ancora emozioni su entrambi i fronti con il Dream Team perviene al pareggio: la conclusione su punizione di Ficarella trova l’opposizione del portiere locale che respinge corto, sul pallone si getta Sandri, lesto a depositare in rete.
Il duello procede con occasioni da una parte e dall’ altra con l’Axo che spreca il colpo del KO. Ancora su rigore neutralizzato da un Fantini (migliore in campo) in grande giornata. La partita finisce in un pareggio giusto, anche se la squadra di casa può considerarla in occasione persa visto i due rigori sbagliati.
Contributo fornito da Dream Team
In foto alcuni giocatori di Dream Team e Axo Buja, amici anche fuori dal campo