Disponibili i rimborsi

La Lega Calcio Friuli Collinare, in considerazione della mancata conclusione dei campionati, tenuto conto che non si sono potute disputare la partite previste, in osservanza ai principi di condivisione e trasparenza nella gestione del patrimonio sociale, ha deliberato di riconoscere alle partecipanti un rimborso della quota d’iscrizione.

Rimborso calcolato proporzionalmente tenendo presente i diversi costi relativi ai campionati “standard” e a quelli promozionali, valutando costi diretti (prestazioni arbitrali) e indiretti (organizzativi, del personale, di struttura e generali). 

A partire da oggi, 1 luglio, ogni squadra riceverà un’email con l’avviso della disponibilità del proprio saldo. Ricevuta l’email, accedendo alla propria area riservata, ci saranno  due possibilità: si potrà richiedere il rimborso di propria competenza oppure lasciare l’importo alla LCFC quale acconto per l’iscrizione al campionato 2020/2021. 

Ci vorrà qualche giorno per inviare la comunicazione a tutti, per cui a chi non avesse ricevuto l’email, chiediamo attendere un attimo prima di contattarci.

 

Print Friendly, PDF & Email