Le compagini di Audax e Sacile Over, si ritrovano in quel di Orcenico superiore per una partita (gir F) dalla dubbia visibilità data dalla nebbia. Dopo il fischio iniziale del Sig.Bersan le due squadre si scontrano senza limite di colpi.
Subito avanti i padroni di casa, col primo gol di Billa Said, autore di un tiro non tanto preciso, ma efficace. A causa della fitta nebbia le azioni si susseguono con molteplici interruzioni, bravo l’arbitro nella gestione della partita e soprattutto sempre vicino alle azioni di gioco. Riparte il secondo tempo con la squadra di casa in vantaggio. Occasioni da entrambe le parti, ma sono ancora i padroni di casa a raddoppiare con il solito gol di Occhi Giovanni.
Poco dopo è il Sacile a mostrarsi pericolosissimo: azione da destra, cross al centro, attaccante sacilese che salta difensore e portiere, ma al momento di segnare, sbuca dal nulla Fall Dame, che con uno scatto al limite dell’umano che gli porta via la palla, salvando il punteggio sul 2-0. La partita si inasprisce un po’ a causa della voglia di entrambe le compagini di portare a casa il risultato, dopo qualche cartellino giallo e uno verde per la squadra ospite, la partita non ha più nulla da dire. Triplice fischio del signor Bersan, tutti sotto la doccia e primi 2 punti portati a casa per l’Audax. Poi tutti al chiosco per festeggiare i 40anni del capitano Ius Stefano (in foto).
