Seconda giornata della Coppa del Mare per Palut Prissinins e Fiumicello dopo l’esordio vincente per entrambe. La partita è molto equilibrata nel corso del primo tempo nonostante la differenza di categoria delle due squadre, ma il Palut Prissinins la sblocca conquistandosi il rigore da azione di rimessa laterale. Capitan Giuseppin non fallisce l’appuntamento con i suoi e realizza il vantaggio. Pochi minuti dopo punizione per il Fiumicello da circa 25 metri: si presenta sul pallone l’altro capitano, Pavoni, che con una gran botta sorprende il portiere casalingo e porta la sua squadra a concludere la prima frazione sul 1 a 1.
La partita è avvincente anche nel secondo tempo con le due squadre che lottano gagliardamente su tutti i palloni, ma è il Palut Prissinins a farsi valere mettendo a segno due goal in pochi minuti con Comisso e Benedini, uno su azione da corner e l’altro con una gran botta da fuori.
La sfida si conclude sul 3 a 1 per la squadra di casa proiettandola al passaggio del turno, mentre il fiumicello rimane a quota 2 punti, ma torna a casa con una bella prestazione.
contributo di Vidon Russian Marco