Partita di esordio per Nojar Zellina e Fiumicello (in una foto di repertorio) nel gir H della Coppa del Mare, in un duello dai ritmi non elevati anche a causa del caldo del pomeriggio settembrino.
Inizia bene il Fiumicello che attacca e segna il primo goal stagionale grazie a uno sfortunato autogoal del Nojar Zellina che poi, con determinazione, cerca di riportare la partita in parità riuscendoci verso il finire della prima frazione.
Nella ripresa partenza veloce del Fiumicello, che al 2°, si riporta in vantaggio con Palumbo, servito al bacio da Febbraro. In campo c’è grande agonismo, le due formazioni cercano di trovare gli spazi giusti per affondare i colpi. Ci riesce prima la formazione ospite che, a metà tempo, segna il terzo gol: Pavoni trova la sponda vincente per Giannatale che insacca facilmente. Il Nojar Zellina, non molla e nei minuti di recupero accorcia le distanze. Finisce 2-3 con il Fiumicello pronto a mettere in cascina i primi punti stagionali e con lo Zellina, a segno con Sguazzin e Biondin, che ha dimostrato di essere una squadra dalle buone potenzialità.
Contributo di Marco Vidon Russian (Fiumicello)