Finisce in parità il derby tra Campanelle e Altura, gara valida per il gruppo B della Coppa Del Mare. Il Campanelle è reduce da una vittoria e vuole provare a incrementare il vantaggio in classifica mentre l’Altura, all’esordio, cerca subito punti preziosi.
“La squadra ospite – dichiara l’ospite Salvatore Cimmino – deve fare i conti con le numerose assenze e parte con il solito collaudato 4-3-3. Inizio un po’ timido dell’Altura che consente ai padroni di casa di prendere campo e portarsi in vantaggio con Schillani su un errore di lettura della difesa dell’Altura.
Dopo il gol gli ospiti aumentano il ritmo e creano diverse occasioni fino al gol del meritato pari con Della Valle. Nella ripresa mister Cocolo effettua i cambi a disposizione e nella prima parte di frazione i suoi uomini sfiorano il vantaggio in più occasione. Sul finale di gara qualche occasione anche per i padroni di casa ma le squadre sono stanche e non riescono a finalizzare”.
A fine gara mister Cocolo è contento: “avevo chiesto ai ragazzi di giocare da squadra e di provare a fare il nostro gioco. Ebbene devo dire che lo hanno fatto e questo mi è piaciuto molto. Siamo un po’ indietro sulla tabella di marcia tra infortuni e non ci siamo ancora allenati al massimo. Speriamo di recuperare per la prima di campionato anche se martedì ci attende l’impegno di coppa a Grado contro il Fossalon”.