Davanti a una buona cornice di pubblico il Tartarasaray torna a giocare tra le mura amiche dopo l’opaca prestazione di Lignano. I giallorossi vogliono cancellare la sconfitta della settimana scorsa e partono forte, spingono sull’acceleratore e mettono in difficoltà gli ospiti.
E infatti il vantaggio non tarda ad arrivare, con una bella iniziativa personale di bomber Bastiani che, alla terza giornata, finalmente si sblocca. Il Tartarasaray gioca un bel primo tempo producendo bel calcio e occasioni, ma i Banana Five non stanno a guardare: prima centrano un palo e poi in contropiede siglano il pareggio, punteggio con cui si va all’intervallo. Il secondo tempo comincia sulla falsa riga del primo: padroni di casa a spingere ma ospiti che colpiscono una traversa, a conferma della loro pericolosità. Ma il Tartarasaray vuole portare a casa la vittoria e nel giro di 10 minuti si porta sul 4-1 grazie ai gol di Verzegnassi, Lupo e ancora Bastiani.
Nel momento di difficoltà si vedono le grandi squadre ed è qui che i Banana Five tirano fuori l’orgoglio: cominciano a macinare calcio e a creare occasioni, riuscendo a portarsi sul 4-4 a pochi minuti dalla fine. Partita finita? Macché! In zona Cesarini arriva il gol del definitivo vantaggio Tartarasaray, con una bella combinazione tra Bastiani e Girardi finalizzata dal bomber di casa, che sigla la sua personale tripletta.
Contributo fornito da ASD Tartarasaray