Il Banana Five sta affrontando una serie di partite con le prime della classe. Dopo la Danieli, oggi l’avversario è lo Sbregabalon, ulteriore test prima delle sfide con Talmassons e C5 Palmanova,
La cronaca dice che la partita parte subito con i padroni di casa pronti a fare risultato. Le azioni non si fanno attendere, ma nella porta avversaria c’è un super e insuperabile Turchetti, che per tutta la partita tiene a galla i suoi.
La partita si sblocca a metà primo tempo con il ritrovato bomber Martorel, con i locali che raddoppiano grazie a De Bernardo. I Banana Five creano occasioni su occasioni, ma il punteggio rimane così fino a metà del secondo tempo quando Banello firma il 2 a 1. Gli Sbregabalon tentano il forcing finale, ma i Banana resistono con ordine e poi ripartono alla ricerca di nuove percussioni offensive che non fanno a buon fine grazie alla difesa ospite ben difesa da Turchetti.
La partita termina 2 a 1, una gran bella partita tra due squadre in forma e corrette, ben arbitrata dal signor Puzzoli che, a fine gara, fa i complimenti ad entrambe le squadre.
Commento Banana Five