AreaPn, Championship 3: Scivola il Sacile, rincorre il San Giovanni

Nel sedicesimo turno di Championship 2, caduta a sorpresa per la capolista Sacile che subisce la prima sconfitta stagionale ad opera del Villadolt grazie alla rete siglata da Del Fiol.

Cade anche il Forcate, e lo fa nello scontro diretto contro lo Sporting San Giovanni: 2 a 0 il risultato finale con le reti di Culos e del solito Lotto. Lo Sporting si avvicina così prepotentemente alla seconda piazza, insidiando la diretta avversaria che, ricordiamo, deve ancora scontare il turno di riposo.

Vince 4 a 2 il Borc contro gli Aviano Draghi: la doppietta di Luca Toffolo e le reti di Boschian Cuch e Toffoli rispondono alle marcature a stelle e strisce siglate da Dennis e Lahens.

4 a 1 invece tra Primo Maggio e Pescincanna, dove al goal di Facca replicano con decisione Cocuzza, Da Silva, Dradi e Zanette.

Nel prossimo turno, penultima giornata, spicca il big match tra San Giovanni e Rapid Sacile. Il Sacile ospiterà il Borc, gli Aviano Draghi accoglieranno il Primo Maggio mentre il Forcate cercherà di consolidare la seconda piazza contro il Pescincanna.

Print Friendly, PDF & Email