AreaPn, Championship 2: Sorpasso Sporting Prata e finale sempre più incerto

Al termine del sedicesimo turno di Championship 2 – al netto degli “alieni” del F.A.I.D. (quattordicesima vittoria su quattordici partite disputate) – la lotta è sempre più serrata, con cinque squadre raccolte in una forbice di punti strettissima.

Vince ancora, come anticipato, il F.A.I.D.: netto 4 a 0 sul Visinale firmato due volte Falcon, Gurizzan e Valentino.

Cede il secondo posto il Borgo Palse, sconfitto invece per 1 a 0 dall’Aurora grazie al goal di Toffolo. Ad approfittare di questa caduta è allora lo Sporting Prata che, grazie alla vittoria per 2 a 1 sul Via Verdi (Limani e Siminciuc i marcatori dello Sporting, Bortolussi per il Via Verdi) può portarsi al secondo posto a +1 sulle inseguitrici.

Continua il filotto di vittorie della F.P. Due Elle che conquista gli ennesimi 3 punti avvicinandosi di gran carriera alle primissime posizioni battendo il BudoiaPedemontana per 1 a 0 grazie al goal siglato da Del Tedesco.

Nel prossimo turno ben due big match in programma, Real CordenonsF.P. Due Elle e Borgo PalseSporting Prata, due partite che potrebbero ancora una volta rimescolare bruscamente la classifica. Obbiettivo inserimento per l’Aurora che farà visità al Visinale con la voglia di conquistare i 3 punti ed infilarsi prepotentemente nelle 4 compagini impegnate alla corsa alla Premier League, lasciando i conti apertissimi per l’ultima giornata. Chiude il tabellone di giornata il Via Verdi che ospiterà tra le proprie mura la capolista F.A.I.D..

 

Print Friendly, PDF & Email