Nasce Amatori Show, una giornata all’insegna del puro svago il cui intento è coinvolgere atleti che vogliono sfidare se stessi riuscendo nel contempo a divertirsi facendo beneficenza. L’evento prevede una serie di sfide singole (challenge) dove i partecipanti, oltre a mettere in gioco le proprie capacità balistiche, hanno la possibilità di contribuire a creare una somma che verrà destinata a una Onlus. Infatti, per ogni gol fatto e per ogni parata, la Lcfc donerà all’Associazione onlus La Fenice, che si occupa della cura e della riabilitazione dei disturbi del comportamento alimentare ( https://www.fenicefvg.it/ ), rispettivamente 1 euro e 1,50 euro.
La manifestazione, in programma sabato 02 settembre 2023, grazie alla collaborazione con l’ASD Lokomotiv Trivignano, si terrà sul campo di Chiopris Viscone.
Molte le challenge in programma: calci di rigore, palleggi, colpisci la traversa, centra il bersaglio, tiro da fuori area, shootout, tiro di precisione. Dopo la conclusione di queste sfide, chi vorrà, potrà cimentarsi nel calcio tennis. Premi per le migliori performance di giocatori e portieri. https://www.lcfc.it/norme-di-partecipazione-2023-24/amatori-show-2023-24/
La manifestazione è aperta a tutti i maggiorenni. Il costo d’iscrizione è di 10 euro ad atleta. Le squadre iscritte ai campionati della LCFC, in base all’art 35/B2 R.A. avranno diritto a 10 punti in Coppa Amatori per ogni partecipante presente alla manifestazione. L’evento sarà disputato con un minimo di 25 iscritti.
Per iscrizioni e informazioni scrivere a [email protected]. Le adesioni scadono il 25/08/2023.