La Cantera Talmassons non sembra avere intenzione di fermarsi. Dopo lo sgambetto alla capolista Danieli prosegue la sua serie positiva trovando la quarta vittoria consecutiva. Lo fa, dopo una partita intensa, contro il Jolly Lauzacco. 7-4 il finale.
La squadra parte subito forte, con Giacomo Luvisutti che incrocia con il suo mancino e segna il primo gol del match dopo soli 1 minuto di gioco.
Nonostante alcune imprecisioni difensive che permettono agli avversari di rimanere a galla, i canterani mantengono il controllo del gioco. Primo tempo che si conclude sul risultato di 3-2, a segno per i padroni di casa Alessandro Marcon e Alan Vissa.
Il secondo tempo segue lo stesso copione del primo, con una Cantera Talmassons più solida e capace di gestire il vantaggio. Le marcature di Mattia Moletta (doppietta) e Gianmarco Cum (gran gol su punizione) e Alessandro Marcon chiudono i conti, portando la vittoria per 7-4 per i ragazzi di Alan Vissa, che ora mirano alla qualificazione al girone Top.
La prossima sfida contro i Sbregabalons sarà una vera prova del nove, specialmente considerando che la Cantera Talmassons dovrà fare a meno di Mattia Moletta e Giacomo Luvisutti (squalificato). Tuttavia, tutti gli occhi sono puntati sulla possibile convocazione del bomber Thomas Tonetti, che potrebbe essere decisivo per la squadra.
Contributo offerto da Cantera Talmassons