Quarta vittoria consecutiva per gli Sbregabalon F.T. (in una foto di repertorio) che passano agevolmente a Nespoledo sul campo della GNB Futsal, 2-11 il risultato finale.
La squadra di Mister Morabito arriva a Nespoledo in piena emergenza, infatti oltre ai lungodegenti deve fare a meno anche di Vanin, Banello e Cantoni, ma può contare sul rientro di Sorvillo dopo quasi sei mesi di assenza e sull’esordio di Mereu, in prestito dalla squadra Over 40.
La risposta sul campo è ottima: subito in vantaggio con una perla di Colussi (MVP di serata con la sua tripletta), i cividalesi chiudono il primo tempo in vantaggio per 2-1, per poi dilagare nella ripresa quando gli avversari calano fisicamente e soffrono il gioco ragionato e collettivo degli ospiti.
Oltre alla tripletta di Colussi vanno a referto Massaro (2), Papa (2), Lanzi, Turchetti, Sorvillo e Urdini, ma è il collettivo che ha ben impressionato ed ha saputo rispondere sul campo alle assenze ed alla vittoria della Torriana, vera ed unica antagonista per il titolo nel campionato amatori.
Note piacevoli della serata il rientro di Sorvillo, l’ottimo arbitraggio del sig. Fabris e la pasta offerta dagli avversari a fine partita.
Adesso mancano due giornate alla fine della regular season, tutto è ancora possibile…
Contributo fornito da ASD Sbregabalon F.T.