il Dream Team supera anche il Villaorba con D’Amato e Ficarella!! La squadra di mister Cristiano, dopo aver battuto la prima in classifica Orzano , vince anche cotro la seconda del campionato in una partita ricca di emozioni.
Al quarto minuto ci pensa D’Amato che, dal limite dell’area, stoppa di petto e di sinistro al volo la insacca nell’angolo dove il portiere non può arrivare. A metà del primo tempo il Villaorba pareggia, in contropiede, con Mattiussi, che conclude a rete con un bel tiro su cui nulla può l’ incolpevole Fantini. L’estremo del Dream Team deve nuovamente raccogliere la palla nel sacco sulla ribattuta Bertolissi che, sulla ribattuta della sua stessa punizione, infila un bolide e porta in vantaggio la sua squadra. Il Dream Team può recriminare un paio di occasioni, tra cui quella di Spizzo che, a tu per tu con il portiere, spara prendendo la traversa a porta vuota.
Nella ripresa il Dream Team non molla e riacciuffa il pareggio con Ficarella, abile ad inserirsi su lancio di Patriarca. A dieci minuti el tempo è ancora Ficarella a rendersi protagonista: dopo una ribattuta della barriera su punizione, si inventa un colpo da maestro e al volo centra l’ incrocio con il portiere avversario che può solo guardare la traiettoria della palla. Tutti negli spogliatoi e al chiosco e la squadra di cristiano si dimostra dura contro le grandi!! migliore in campo Ficarella e D’Amato, i due attaccanti che hanno fatto la differenza.
Contributo fornito da Lionello Orlando (Dream Team)