Lokomotiv e Muzzanella si trovano opposte in uno scontro salvezza. I locali, che non riescono a trovare la brillantezza dei tempi migliori, devono assolutamente fare punti se vogliono scalare nelle ultime giornate una classifica che al momento li vede in penultima posizione, a ben 6 punti dalla zona salvezza.
Il Muzzanella, invece, al momento fuori dai vortici della retrocessione, cerca un risultato positivo per tenere lontani eventuali ritorni di fiamma delle squadre che lo inseguono.
“La partita di ieri – racconta un dirigente locale – si è conclusa con un pareggio per 1-1, un risultato che, seppur non completamente soddisfacente per gli uomini di Mister Parente, permette comunque di muovere la classifica e di guardare avanti con fiducia.
La nostra squadra ha disputato una prova discreta, creando diverse occasioni da gol e mostrando un buon atteggiamento in campo. Purtroppo, l’imprecisione sotto porta ci ha penalizzati: due o tre occasioni nitide non sono state concretizzate, e come spesso accade, nel calcio gli episodi fanno la differenza.
Il nostro portiere, protagonista di due splendide parate che avevano mantenuto il vantaggio, è stato poi sfortunato in occasione del gol avversario, con un intervento non perfetto che ha permesso agli avversari di trovare il pareggio. Un errore che non cancella comunque la sua buona prestazione complessiva.
Nonostante il rammarico per una vittoria che sembrava alla nostra portata, il punto conquistato ci permette di continuare a costruire fiducia e a guardare con ottimismo ai prossimi impegni. Serve solo un pizzico di concretezza in più.”